Eventi
Di tanto in tanto organizziamo qualche evento per incontrare i nostri clienti, colleghi e amici. Seguiteci sui nostri social media per saperne di più sui nostri prossimi eventi!
RRIstarthack
Uni-hackathon for responsible innovation
Lazio Innova, in collaborazione con Saperi & Co., ha organizzato RRIstarthack, Uni-hackathon per l’innovazione responsabile, una maratona di design rivolta a studenti e dottorandi di tutte le facoltà dell’Università di Roma Sapienza. ASC27 ha partecipato all’evento come partner, aiutando gli studenti nella preparazione e facendo parte della giuria
21-23 Febbraio, 2024
AI Risk Mitigation – CUFA
Il 4 luglio 2022, alle 17:00, si è tenuto a Roma il workshop “AI Risk Mitigation”. L’evento mirava a evidenziare temi cruciali, tra cui il lavoro del Gruppo di Standardizzazione e le prospettive delle principali voci delle istituzioni pubbliche e delle industrie tecnologiche. È stato un evento di alto livello che ha riunito esperti per discutere e affrontare questioni significative nella mitigazione dei rischi dell’IA.
4 Luglio, 2022
Festa a Villa Sublime
Nel 2021, ASC27 ha radunato personaggi dello spettacolo, tra cui Carlo Massarini, giornalisti, diplomatici e imprenditori a Villa Sublime, Roma, per festeggiare un successo internazionale. ASC27 è stata premiata al Congresso mondiale di Shanghai sull’Intelligenza Artificiale (WAIC), classificandosi tra le prime dieci startup nella gara degli algoritmi (BPAA, Best Practice Applied Algorithms).
08, 2021
Collaborazioni
Ci piace collaborare con altre aziende o esperti per creare insieme qualcosa di utile. Se volete collaborare con noi, non esitate a contattarci, siamo aperti alle idee.
Sito Web di DueFusti
Il team di DueFusti ci ha contattato dicendo che aveva bisogno di un sito web tutto suo. Così abbiamo creato per loro il sito web del loro birrificio.
Corsi sull’AI
Attribuiamo grande importanza alla formazione nel campo dell’intelligenza artificiale, quindi siamo lieti di collaborare con Maurizio Carmignani. Maurizio terrà corsi di formazione sull’IA per aiutare un maggior numero di persone a conoscere questa nuova tecnologia.